Parma, tutto fatto per l’addio del centrocampista: il fantacalcio lo saluta

Il Parma, come le altre squadre della Serie A, sta lavorando per presentarsi nel migliore dei modi alla prossima stagione. I ragazzi di Cuesta hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile. Non sarà semplice considerando la concorrenza delle altre squadre e la generale difficoltà del campionato italiano. A questo bisogna aggiungere il problema infortuni con Ondrejka che tornerà non prima del 2026. Per quanto riguarda il calciomercato, dopo la cessione di Sohm, il Parma si prepara a salutare un altro giocatore; è addio anche al fantacalcio.
Mercato Parma, si tratta per il super colpo in entrata: può sbarcare al fantacalcio
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, è in fase avanzata la trattativa tra il Parma e il PSV per il trasferimento, in Olanda, di Man. Al momento le due società stanno trattando con l’obiettivo di trovare una quadra e chiudere definitivamente l’operazione. Per il centrocampista dunque si prospetta l’inizio di una nuova avventura, in un campionato diverso e in una squadra che punta a vincere il campionato e fare bene a livello internazionale. Una volta chiusa l’operazione, il Parma è probabile che si concentri sul sostituto.
Parma, Man saluta il fantacalcio: i numeri della scorsa stagione
Il Parma e Man si stanno per salutare. Addio anche al fantacalcio per un centrocampista che, nella scorsa stagione, ha messo a segno 4 gol e altrettanti assist nelle 32 partite in cui è andato a voto. Numeri tutto sommato positivi anche se, probabilmente, ci si aspettava qualcosa in più visto le sue qualità.