fbpx

Parma, tutto fatto per l’addio del centrocampista: il fantacalcio lo saluta

A cura di

Parma Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Parma, come le altre squadre della Serie A, sta lavorando per presentarsi nel migliore dei modi alla prossima stagione. I ragazzi di Cuesta hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile. Non sarà semplice considerando la concorrenza delle altre squadre e la generale difficoltà del campionato italiano. A questo bisogna aggiungere il problema infortuni con Ondrejka che tornerà non prima del 2026. Per quanto riguarda il calciomercato, dopo la cessione di Sohm, il Parma si prepara a salutare un altro giocatore; è addio anche al fantacalcio.

Mercato Parma, si tratta per il super colpo in entrata: può sbarcare al fantacalcio

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, è in fase avanzata la trattativa tra il Parma e il PSV per il trasferimento, in Olanda, di Man. Al momento le due società stanno trattando con l’obiettivo di trovare una quadra e chiudere definitivamente l’operazione. Per il centrocampista dunque si prospetta l’inizio di una nuova avventura, in un campionato diverso e in una squadra che punta a vincere il campionato e fare bene a livello internazionale. Una volta chiusa l’operazione, il Parma è probabile che si concentri sul sostituto.

Parma, Man saluta il fantacalcio: i numeri della scorsa stagione

Il Parma e Man si stanno per salutare. Addio anche al fantacalcio per un centrocampista che, nella scorsa stagione, ha messo a segno 4 gol e altrettanti assist nelle 32 partite in cui è andato a voto. Numeri tutto sommato positivi anche se, probabilmente, ci si aspettava qualcosa in più visto le sue qualità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE