Parma-Torino, le probabili formazioni: torna Ngonge dal primo

Il primo dei due posticipi del lunedì mette di fronte Parma e Torino. I padroni di casa non hanno ancora mai vinto: due pareggi e altrettante sconfitte per una squadra che vuole sbloccarsi davanti ai propri tifosi. Per quanto riguarda i granata, la squadra è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Serve una reazione. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Torino.
Parma, Ondrejka brucia le tappe: quando può tornare a disposizione di Cuesta
La probabile formazione del Parma
Nei padroni di casa dovrebbe partire dalla panchina Oristanio. Tra i pali Suzuki con Circati a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati spazio a Delprato e Ndiaye. In mezzo al campo Keita con, nel ruolo di mezzali, Bernabé e Sorensen. Sugli esterni dovrebbero agire Lovik e Valeri pronti a disputare le due fasi di gioco. Davanti con Pellegrino spazio a Cutrone.
La probabile formazione del Torino
Per quanto riguarda il Torino in porta ci sarà, ovviamente, Israel. In mezzo alla difesa Maripan con Coco ed Ismajli a completare il reparto difensivo. A centrocampo spazio, probabilmente, a Casadei ed Asllani con Biraghi e Lazaro a dare, nel ruolo di esterni, una soluzione in più a livello offensivo. Nel ruolo di punta dovrebbe essere confermato Simeone; alle sue spalle Ngonge e Vlasic.
Le probabili formazioni di Parma-Torino
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.
TORINO (3-4-2-1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Asllani, Casadei, Biraghi; Ngonge, Vlasic, Simeone.