fbpx

Parma, Sohm manda un messaggio ai fantallenatori: “Pronto a migliorare in 2 aspetti”

Sohm e il Fantacalcio, l'ultima intervista
Getty Images

Simon Sohm ha rilasciato un’interessante intervista anche in ottica Fantacalcio. Focus sulle sue caratteristiche e sugli aspetti in cui migliorare.

Nonostante sia un classe 2001, Simon Sohm si è presto il Parma e ha conquistato la fiducia di Mister Pecchia. Il centrocampista svizzero ha giocato le tre partite di Serie A sin qui disputate giocando sempre dal primo minuto. Dimostrazione palese di quanto l’allenatore creda nelle sue qualità. Sohm ha iniziato il campionato al meglio, insieme a tutta la squadra. Nell’ultima giocata contro il Napoli, il classe 2001 ha dato grande dimostrazione del suo valore con la sua progressione palla al piede che ha generato il calcio di rigore in favore del Parma.

La sensazione è che in questa stagione, il centrocampista ex Zurigo possa dare un grande e concreto contributo alla squadra. Qualcosa che ha confermato nell’ultima intervista rilasciata a TvParma, dove parla delle ambizioni personali e di gruppo. Indicazioni molto importanti per i fantallenatori sul suo ruolo e le sue caratteristiche in campo.

Sohm al Fantacalcio: “Più gol e assist

Simon Shom ha innanzitutto parlato del buon inizio di stagione suo e della squadra:

A livello personale, come migliore prestazione scelgo quella contro il Napoli, dove abbiamo difeso un po’ più basso trovando più terreno per le ripartenze veloci“.

Parma, la situazione degli infortunati: ritorna Balogh

E proprio sul rigore procurato si è concentrato il calciatore svizzero, spiegando una sua skill preziosa anche in ottica Fantacalcio:

Mi piace la giocata in progressione, penso di essere veloce con la palla al piede. In ogni partita ho due o tre momenti così e devo cercare di sfruttarli al meglio“.

E su cosa può migliorare Sohm? Lo ha detto a chiare lettere, lanciando un messaggio anche ai fantallenatori alla ricerca di nuovi e inaspettati bonus:

Vorrei migliorare nel tiro in porta e anche negli assist. Ci sono partite in cui mi trovo meglio davanti alla difesa, altre in cui sono più a mio agio sulla trequarti“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE