Parma, scelto il sostituto di Man per la sfida con il Lecce

Il Parma, nell’ultima giornata di campionato, ha perso tre a due contro il Milan. Una partita incredibile che i ragazzi di Pecchia hanno buttato nel recupero subendo due gol in pochi minuti. Sconfitta pesante non tanto per il valore dell’avversario ma perché fare punti a San Siro avrebbe significato tanto a livello di morale per un club che deve raggiungere la salvezza. Da questo punto di vista, sarà fondamentale la prossima partita di campionato contro il Lecce. Un vero e proprio scontro diretto per restare in Serie A. Partita in cui Pecchia, molto probabilmente, non potrà contare su Man.
Calciomercato Parma, mossa per Fabbian: si aspetta la risposta del Bologna
Dennis Man ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e, come detto, al novanta per cento non ci sarà contro il Lecce. Un problema non di poco visto l’importanza del giocatore che è uno dei punti fermi del sistema di gioco di Pecchia. L’assenza di Man preoccupa anche i fantallenatori che, in una partita come quella contro il Lecce, avrebbero probabilmente schierato titolare il classe 1998. I numeri al fantacalcio del centrocampista dicono ventuno partite disputate, quattro gol segnati e tre assist forniti. Media fantacalcistica di 6.76 e ultimo bonus arrivato nella vittoria casalinga, per tre a uno, contro la Lazio.
Parma, Man out con il Lecce: la scelta sul sostituto
Una partita che può dire tantissimo nella corsa salvezza del Parma. Contro il Lecce sarà fondamentale ottenere un risultato positivo anche se l’assenza di Man, come detto, è un problema nel sistema di gioco di Pecchia. L’allenatore deve quindi trovare una soluzione per sostituire il centrocampista e l’idea sembra essere quella del doppio centravanti schierando Bonny al fianco di Djuric, nuovo acquisto del Parma in questa sessione invernale di calciomercato e mandato subito in campo contro il Milan. Una soluzione che può garantire al club emiliano una maggiore produttività offensiva in un match fondamentale per il proseguo della stagione.