Parma-Roma, le probabili formazioni: Dovbyk verso la panchina

Il Parma, quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite, deve assolutamente sterzare se vuole uscire dalla zona retrocessione. Il momento non è semplice e l’avversario di giornata complica ulteriormente la situazione. In casa Roma, i giallorossi potrebbero fare del turnover in vista del match di ritorno con il Porto che può valere la qualificazione agli ottavi di Europa League. Non ci sarà Dybala ma i ragazzi di Ranieri vogliono ottenere la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo l’uno a zero contro il Venezia. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Parma-Roma.
Roma, conferma N’Dicka : non ha perso un minuto al fantacalcio
Per i padroni di casa spazio a Suzuki tra i pali mentre in difesa dovrebbero esserci Balogh e Vogliacco dal primo minuto. Sulle due corsie sembrano esserci pochi dubbi: spazio a Delprato e Valeri. In mezzo al campo fondamentale la qualità di Bernabé con, al suo fianco, Estevez. Sulla trequarti agiranno, molto probabilmente, Cancellieri e Man ai lati con Sohm alle spalle di Bonny visto l’infortunio che ha colpito Djuric. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Parma. Suzuki; Delprato, Balogh, Vogliacco, Valeri; Bernabé, Estévez; Cancellieri, Sohm, Man; Bonny.
Parma-Roma, le probabili formazioni: le scelte di Ranieri
La Roma, come detto, dovrebbe fare dei cambi in vista del ritorno di Europa League. Confermato tra i pali Svilar con la difesa dove, insieme a Mancini e Ndicka, tornerà Hummels dopo la mancata convocazione della scorsa settimana. Stesso discorso per Paredes visto anche l’assenza, per squalifica, di Cristante. Al fianco dell’argentino possibile seconda da titolare per Gourna-Douath. Sulle corsie laterali sicuro del posto Saelemaekers (non ci sarà con il Porto) mentre sulla sinistra potrebbe esordire dal primo il nuovo acquisto Salah-Eddine. Sulla trequarti dovrebbero agire Soulé e El Shaarawy con Shomurodov al posto di Dovbyk. Ricapitolando, ecco la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Duath, Paredes, Salah-Eddine; Soulé, El Shaarawy; Shomurodov.