Parma, problemi per Pecchia: si ferma Hernani
Brutte notizie in casa Parma dove si è fermato un titolare di Pecchia: stiamo parlando del centrocampista Hernani
Una delle neopromosse della scorsa stagione è il Parma che ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile. Le indicazioni arrivate dalle amichevoli sono positive ma è chiaro che la stagione, con gli impegni ufficiali, farà tutta la differenza del mondo. Non sarà una stagione semplice ma il club ha le possibilità di fare bene e mettere in difficoltà gli avversari. Serve ovviamente l’aiuto dal mercato anche se, nella giornata di oggi, è arrivata una brutta notizia.
Si è fermato infatti Hernani, giocatore molto importante per le sorti del club. Il classe 1994 ha subito uno stop durante l’allenamento odierno. Questo il comunicato dello staff medico del Parma: “Lo staff medico del Parma Calcio informa che Hernani Jr ha evidenziato un problema muscolare a carico del polpaccio destro. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni“. Ovviamente la speranza è che non sia nulla di grave in vista dell’esordio in campionato contro la Fiorentina.
Parma, stop per Hernani: i numeri del centrocampista
L’obiettivo del Parma, come detto, è raggiungere la salvezza il prima possibile. Un giocatore come Hernani, da questo punto di vista, è fondamentale visto le sue abilità in mezzo al campo. Il centrocampista può regalare anche diverse soddisfazioni al Fantacalcio: nella scorsa stagione infatti tre gol e tre assist.