Parma, problemi per Pecchia: Bernabé esce per infortunio
Problemi per il Parma di Pecchia nel corso del primo tempo contro il Genoa, partita fondamentale nella corsa salvezza delle due squadre. Il club emiliano, dopo quindici minuti di gioco, ha perso un giocatore fondamentale per il proprio sistema di gioco. Stiamo parlando del centrocampista Bernabé, uscito per infortunio. Al suo posto è entrato Haj Mohamed. Non una buona notizia per il Parma ma anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul classe 2001.
Parma-Empoli, Man sostituito all’intervallo: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?
L’infortunio di Bernabé, come detto, si è concretizzato dopo quindici minuti di gioco. Il centrocampista, dopo essere uscito palla al piede, era ripartito a tutta velocità ma si è subito fermato toccandosi il flessore. Cambio immediato ma soprattutto sensazioni negative viste le lacrime e le mani sul volto del centrocampista. Nelle prossime ore capiremo meglio le condizioni di Bernabé e i tempi di recupero ma il rischio di un lungo stop è piuttosto alto. Un altro problema dopo l’infortunio di Hernani.
Parma, Bernabé si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio
L’uscita di Bernabé, dopo l’infortunio al quindicesimo minuto, non lascia tranquillo l’ambiente Parma. Parliamo infatti di un giocatore molto importante nel sistema di gioco di Pecchia. In ottica fantacalcio, il centrocampista è andato a voto in dieci occasioni senza trovare un bonus tra gol e assist. Il 6.33 di media fantacalcistica dimostra come sia un giocatore dal sicuro rendimento. Il Parma spera di non doverci rinunciare troppo a lungo.