Parma, preoccupa l’infortunio di Delprato contro la Roma: le parole di Pecchia
L’infortunio di Delprato preoccupa Fabio Pecchia, che ha rilasciato una dichiarazione al termine di Roma-Parma, lunch-match delle 12.30 terminata sul risultato di 5 a 0 per la squadra di Ranieri. Ecco le parole dell’allenatore dei ducali e le condizioni del difensore classe 1999.
Super Dybala, voto altissimo al Fantacalcio ma può essere un’illusione: ecco perché
Infortunio Delprato: le parole di Pecchia in conferenza stampa
Un Fabio Pecchia decisamente preoccupato in riferimento all’infortunio di Delprato. Ecco le sue parole in merito: “L’infortunio di Delprato è la cosa veramente grave del secondo tempo, al di là del risultato. Lì siamo veramente in emergenza, ma bisogna affrontare le partite”.
La sensazione è che possa trattarsi di un guaio piuttosto grave. Delprato è uscito dal campo al minuto 54, e al suo posto è entrato Valeri. Nelle prossime ore si avranno notizie più certe in merito all’infortunio e ai tempi di recupero.
I numeri di Delprato al fantacalcio
Delprato è sicuramente il difensore più affidabile del Parma, come testimoniano i sui numeri: 6,09 di mediavoto, 6,47 di fantamedia con ben tre gol realizzati. Al fantacalcio è una piacevole sorpresa di stagione, ma l’infortunio rischia di tenerlo lontano dal campo.