fbpx

Parma, per il centrocampo piace Lopy: servono tra i 10 e i 15 milioni

A cura di

Parma Dion Lopy
Getty Images

A cura di

Il Parma vuole essere grande protagonista in questi ultimi giorni di mercato. Per il centrocampo piace Dion Lopy. L’operazione non è semplice

Un pareggio importante per il Parma alla prima partita in campionato dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione. Il club emiliano ha dato segnali incoraggianti contro la Fiorentina dimostrando di poter dar fastidio a tutti, specialmente davanti al proprio pubblico. L’obiettivo è la salvezza ma per raggiungerla servirà rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di mercato. Diversi gli obiettivi del Parma e tra questi troviamo anche un centrocampista.

Asta Fantacalcio Parma: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Il profilo individuato sembra essere quello di Dion Lopy, centrocampista dell’Almeria che potrebbe lasciare il club spagnolo dopo la retrocessione della squadra in seconda divisione. Classe 2002, il centrocampista sarebbe un rinforzo ideale in casa del Parma ma l’operazione non è semplice dal punto di vista economico. L’Almeria infatti chiede una cifra tra i dieci e i quindici milioni di euro più una percentuale sulla plusvalenza da una eventuale futura cessione. Nei prossimi giorni, probabilmente, capiremo se la trattativa potrà andare in porto. 

Parma, Dion Lopy può sbarcare al Fantacalcio: i numeri

Centrocampista forte fisicamente e che, come detto, potrebbe aiutare il Parma nella corsa del club verso la salvezza. Il suo arrivo in Serie A gli permetterebbe di sbarcare al Fantacalcio. Da questo punto di vista parliamo di un giocatore non proprio in grado di portare bonus. Nella scorsa stagione infatti zero gol e zero assist in 30 partite di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE