Parma, Pellegrino e il fantacalcio: “Mi comprerei e sui gol…”
Questa sera il Parma farà il suo esordio in campionato; la trasferta in casa della Juventus non sarà semplice ma la curiosità intono ai ragazzi di Cuesta è tanta nonostante un precampionato dove la squadra ha perso, per infortunio, due elementi importanti come Ondrejka e Frigan. Uno dei giocatori da cui ci si aspetta molto è Pellegrino, autore di una doppietta nel preliminare di Coppa Italia contro il Pescara. Il centravanti sarà sicuramente uno dei maggiori pericoli per la difesa bianconera. In ottica fantacalcio, il classe 2001 può regalare importanti soddisfazioni. Alla Gazzetta dello Sport ha parlato sia di fantacalcio sia del numero di gol da realizzare.
Juventus-Parma, le probabili formazioni: gli 11 di Cuesta, ballottaggio da sciogliere per Tudor
L’obiettivo del Parma è quello di raggiungere la salvezza senza troppi problemi. Molto passerà, ovviamente, dai gol di Pellegrino. “Obiettivo stagionale di gol? 12-15” Le parole del centravanti. Dichiarazioni importanti per un giocatore ambizioso che vuole essere grande protagonista in questo campionato. Il fatto di essere l’attaccante titolare di Cuesta lo renderà sicuramente appetibile al fantacalcio dove lui si comprerebbe. “Al fantacalcio tutti mi vogliono, vediamo che succederà all’asta” ha sottolineato l’attaccante. Testimonianza di come ci sia grande fiducia nei confronti di Pellegrino.
Fantacalcio, i numeri di Pellegrino nella scorsa stagione
Nella passata stagione, Pellegrino al fantacalcio è andato a voto in 11 occasioni realizzando 3 gol. Uno di questi proprio contro la Juventus a testimonianza di come l’attaccante sia un giocatore da tenere sotto stretta osservazione. Tra le sue qualità principali troviamo il colpo di testa; si prospetta, probabilmente, un bellissimo duello con Bremer.