fbpx

Parma, Pederzoli elogia Keita: “È completo ed equilibrato”

Keita Parma Pederzoli
Getty Images

Il DS del Parma, Mauro Pederzoli, ha fatto un quadro generale del calciomercato del Parma, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Parma, commentando anche l’acquisto di Mandela Keita. Il centrocampista classe 2002 è stato l’ultimo rinforzo fornito a Pecchia. Un centrocampista di buona intensità e prospettiva, di nazionalità belga e pescato dall’Anversa.

Rigorista Parma: contro il Napoli calcia Bonny con Man in campo

C’è molta curiosità su di lui, soprattutto alla luce di un ballottaggio abbastanza ristretto in mediana e di come il Parma abbia mostrato di valorizzare e gestire i più giovani. Pederzoli prosegue su questa linea, commentando la sessione estiva di mercato.

Il nostro è stato un calciomercato razionale, secondo le nostre logiche, la nostra filosofia. Solo il campo determina la verità poi. Keita è un centrocampista giovane ma con alle spalle già diverse gare nel massimo campionato belga e in Europa. È completo ed equilibrato, ragazzo che entra in un gruppo giovane“.

A questo punto viene da chiedersi cosa fare con Keita al fantacalcio. Il consiglio è quello di spostarsi verso altri profili, visto che Keita dovrebbe partire dalla panchina e avere poco spazio. Resta un profilo da osservare, magari, in vista dell’asta di riparazione in inverno. Certo è, però, che queste parole di Pederzoli su Keita autorizzano a riflettere e credere nel suo talento. Magari in leghe molto numerose ci si può fare un pensiero.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE