fbpx

Parma, Pecchia sulle condizioni di Djuric: “L’abbiamo perso per tutta la stagione”

A cura di

Parma Pecchia
Getty Images

A cura di

Il Parma ha perso per uno a zero con la Roma e ora diventano quattro le sconfitte consecutive. Un problema per Man e compagni che si trovano in una situazione di classifica veramente complicata e hanno assolutamente bisogno di cambiare marcia se vogliono mantenere la Serie A. Oggi la partita è stata resa più complicata anche dall’espulsione di Leoni con Pecchia che, nel finale di gara, non ha potuto inserire un altro centravanti di ruolo visto l’infortunio di Djuric. Proprio sulle condizioni dell’attaccate si è espresso l’allenatore e le notizie non sono per nulla positive.

Infortunati Parma, le parole di Cherubini su Bernabé e Djuric

Arrivato nell’ultima sessione di calciomercato invernale per aiutare il Parma a raggiungere la salvezza, Djuric è stato subito inserito nelle rotazioni di Pecchia ma la sua avventura è durata veramente poco. Uscito nel match in casa del Cagliari per infortunio, le condizioni dell’attaccante sono apparse subito problematiche ma si pensava ad un recupero dopo un periodo di tempo non troppo lungo. Le parole di Pecchia invece sono piuttosto nette. “L’abbiamo perso per tutto il campionato” le dichiarazioni del tecnico a margine della sconfitta contro la Roma. Un problema non da poco per una squadra che contava sui gol dell’ex Monza per raggiungere la salvezza. L’infortunio di Djuric è un’altra difficoltà che si aggiunge ad un momento di stagione non semplice.

Parma, Pecchia e il problema Djuric: i numeri al fantacalcio

L’infortunio di Djuric è un problema non solo in casa Parma ma anche per quei fantallenatori che lo avevano in rosa e speravano di poterci contare per il resto della stagione. Il centravanti era una buona soluzione visto la sua titolarità e la capacità di portare qualche bonus. Nelle ventuno partite in cui è andato a voto, l’attaccante ha realizzato quattro gol e un assist tutti con la maglia del Monza. Per rivedere in campo Djuric bisognerà aspettare la prossima stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE