fbpx

Parma, Pecchia sull’infortunio di Bernabé: “Ecco qual è il problema”

Bernabé infortunio
Getty Images

Piove sul bagnato per il Parma: prima perde Bernabé al quarto d’ora per infortunio e poi la partita per un gol di Pinamonti all’ottantesimo. Nella conferenza stampa post partita Pecchia fa il punto sulle condizioni del centrocampista spagnolo e sulla sconfitta, dove sono mancati giocatori importanti al Fantacalcio come Man e Mihaila.

Pecchia sull’infortunio di Bernabé e sulla sconfitta

“Non è stata una bella partita, tante interruzione, palle lunghe, seconde palle, duelli. In quello il Genoa è stato più bravo di noi. L’aspetto positivo è aver recuperato Nahuel ed Estevez, ci permette di affrontare con ottimismo le prossime gare alla luce anche degli stop di Bernabé e Anas. Per Bernabé si tratta di un problema muscolare, non ci sarà con il Venezia e vedremo dopo la sosta“. Pecchia annuncia sin da subito l’assenza di Bernabé la prossima giornata e domani dopo gli esami si conosceranno i tempi di recupero dall’infortunio.

Parma, problemi per Pecchia: Bernabé esce per infortunio

Sulla brutta partita degli esterni

“La velocità viene anche dalla gestione della palla, se viaggia velocemente tutti riescono a dare spinta alla partita. Tutto questo è venuto meno, dispiace perché i ragazzi meritano di più. Questa però è la realtà, dobbiamo recuperare le energie e pensare la prossima, andrà affrontata al massimo”. Sia Man che Mihaila sono stati assenti ingiustificati in questa partita ed entrambi hanno fatto registrare un 5,5 in pagella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE