Parma, Pecchia sull’infortunio di Bernabé: “Ecco qual è il problema”
Piove sul bagnato per il Parma: prima perde Bernabé al quarto d’ora per infortunio e poi la partita per un gol di Pinamonti all’ottantesimo. Nella conferenza stampa post partita Pecchia fa il punto sulle condizioni del centrocampista spagnolo e sulla sconfitta, dove sono mancati giocatori importanti al Fantacalcio come Man e Mihaila.
Pecchia sull’infortunio di Bernabé e sulla sconfitta
“Non è stata una bella partita, tante interruzione, palle lunghe, seconde palle, duelli. In quello il Genoa è stato più bravo di noi. L’aspetto positivo è aver recuperato Nahuel ed Estevez, ci permette di affrontare con ottimismo le prossime gare alla luce anche degli stop di Bernabé e Anas. Per Bernabé si tratta di un problema muscolare, non ci sarà con il Venezia e vedremo dopo la sosta“. Pecchia annuncia sin da subito l’assenza di Bernabé la prossima giornata e domani dopo gli esami si conosceranno i tempi di recupero dall’infortunio.
Sulla brutta partita degli esterni
“La velocità viene anche dalla gestione della palla, se viaggia velocemente tutti riescono a dare spinta alla partita. Tutto questo è venuto meno, dispiace perché i ragazzi meritano di più. Questa però è la realtà, dobbiamo recuperare le energie e pensare la prossima, andrà affrontata al massimo”. Sia Man che Mihaila sono stati assenti ingiustificati in questa partita ed entrambi hanno fatto registrare un 5,5 in pagella.