Parma, Pecchia in conferenza stampa: “Mihaila si sbloccherà presto”
Una sola vittoria in stagione e la voglia di cambiare passo per il Parma di Pecchia che si prepara ad affrontare il Genoa in un match fondamentale per la corsa salvezza. Nella giornata di oggi il tecnico dei crociati è intervenuto in conferenza stampa andando a trattare diversi temi. Indicazione importante su Estévez che può andare a sostituire Hernani, fermo per infortunio. “Estévez è pronto per una tenuta limitata” le parole di Pecchia sul centrocampista. Possibile dunque un minutaggio ridotto contro il Genoa.
Parma-Genoa, le probabili formazioni: le scelte di Pecchia e Gilardino
Importanti anche le dichiarazioni su Benedyczak. “Migliorano le sue condizioni“. Il recupero dell’attaccante è fondamentale per avere una soluzione in più, a livello offensivo, all’interno di una stagione dove l’obiettivo principale è, ovviamente, quello della salvezza. La partita di domani, da questo punto di vista, può essere determinante anche perché, trattandosi fi uno scontro diretto, rischia di rappresentare uno snodo veramente cruciale nella stagione del Parma.
Parma, Pecchia e la previsione su Mihaila e Bernabé
Nell’ultima partita di campionato, il Parma ha pareggiato in casa della Juventus. Un buon risultato anche se, nel finale di gara, i ragazzi di Pecchia hanno sprecato diverse occasioni e su questo aspetto bisogna lavorare anche se il tecnico del club emiliano non sembra preoccupato. “Mihaila e Bernabé si sbloccheranno presto” le parole di Pecchia su due giocatori che devono dare un maggior contributo a livello offensivo.