fbpx

Parma, Pecchia a rischio esonero: possibile cambio in panchina

A cura di

Parma Pecchia
Getty Images

A cura di

La stagione del Parma era iniziata con quattro punti contro Fiorentina e Milan. Risultati (e anche prestazioni) che avevano fatto ben sperare all’interno di un campionato dove l’obiettivo principale è quello della salvezza. Nelle successive cinque partite però sono arrivati solamente due punti contro Lecce e Bologna. le sconfitte contro Udinese e Cagliari, invece, sono state pesanti sia perché arrivate in casa sia perché contro avversari che lottano per restare nel massimo campionato italiano. Serve una svolta e, proprio per questo, le prossime ore potrebbero essere decisive. Il Parma sta valutando l’esonero di Pecchia.

Parma, aggiornamento sull’infortunio di Circati: i tempi di recupero

Ore di riflessione per la società gialloblù: gli ultimi risultati sono stati deludenti con la vittoria che manca da fine agosto. La sosta per le nazionali potrebbe rappresentare una svolta a livello di guida tecnica. Pecchia, in questo momento, è sotto esame e sembrano essere due le possibili soluzioni della dirigenza: cambiare ora (sfruttando i giorni di pausa per iniziare un nuovo corso) o dare l’ultimatum alla prossima partita di campionato quando il Parma affronterà il Como, altro scontro salvezza.

Parma, Pecchia in discussione: cosa cambierebbe al Fantacalcio?

Le prossime ore, come detto, rischiano di essere decisive per il futuro di Pecchia. In ottica Fantacalcio l’eventuale esonero dell’attuale tecnico del Parma potrebbe cambiare alcuni aspetti. Al momento il club gioca con il 4-2-3-1 ma, visto il numero di gol subiti, non è escluso che il nuovo allenatore possa decidere di optare per un nuovo modulo. In ogni caso, ad oggi, sono tutte supposizioni. Non ci resta che aspettare la decisione della società sul futuro di Pecchia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE