Parma, ottima notizia per Cuesta: un titolare torna a disposizione

Il Parma di Cuesta, nell’ultima giornata di campionato, ha rimontato il Milan ottenendo un pareggio importantissimo in ottica salvezza. Risultato che ha dato consapevolezza ad una squadra, bisogna dirlo, non fortunata dal punto di vista degli infortuni. Contro il Milan si è fatto male Suzuki costretto a stare fermo per almeno 3 mesi. Nell’amichevole contro il Mantova, Cuesta ha schierato Corvi tra i pali e dunque dovrebbe essere lui il titolare dei prossimi mesi. Altra notizia importante dall’amichevole è il ritorno di un giocatore che può dare una grossa mano alla stagione del Parma.
Parma, altri problemi per Cuesta: si ferma un titolare per infortunio
Stiamo parlando di Ondrejka, infortunatosi nel corso del precampionato. Il centrocampista aveva riportato la frattura del perone sinistro togliendo al Parma uno dei giocatori più importanti. Oggi, come detto, si è rivisto nell’amichevole contro il Mantova con Cuesta che lo ha schierato trequartista alle spalle delle due punte, nel ruolo di Bernabé per intenderci. Chiaro che non è ancora al top a livello fisico e, probabilmente, servirà ancora tempo per rivederlo titolare ma il suo recupero è una bellissima notizia per il Parma di Cuesta.
Parma, Cuesta ritrova Ondreijka: il rendimento nella passata stagione
Il ritorno di Ondreijka è importante anche in ottica fantacalcio dove, in questa stagione, non ha ancora potuto farsi notare. Nella scorsa stagione, in 10 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 5 gol.




