fbpx

Parma, nuovo stop per Mihaila: i tempi di recupero

A cura di

Parma infortunio Mihaila
Getty Images

A cura di

Il Parma, prima della sosta, ha pareggiato uno a uno in casa del Monza. Risultato importante in ottica salvezza e ora sono tre i punti di vantaggio rispetto al diciottesimo posto. La prossima partita di campionato, contro il Verona, sarà un altro snodo cruciare per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel massimo campionato italiano. Sarà fondamentale ottenere un risultato positivo ma, in questa sosta per le nazionali, non sono arrivate buone notizie per la squadra di Chivu. Il tecnico infatti dovrà fare a meno di Mihaila, fermato da un nuovo infortunio all’interno di una stagione complicatissima a livello fisico.

Parma, aggiornamenti sulla staffetta in attacco: cosa succede con Bonny

L’attaccante voleva sfruttare questa sosta proprio per recuperare a pieno dall’infortunio muscolare che lo aveva tenuto fuori nelle ultime sei partite. L’ultima gara disputata da Mihaila è stata la ventitreesima giornata di campionato, in casa contro il Lecce. Il classe 2000 sembrava pronto per tornare a disposizione del proprio mister ma ha riportato un problema muscolare alla coscia destra nell’ultima seduta di allenamento. Infortunio che lo obbligherà a dover svolgere i classici esami strumentali così da capire l’entità del problema e i reali tempi di recupero. Le sensazioni non sembrano essere positive con il giocatore che rischia uno stop piuttosto lungo. Un guaio sia per il Parma di Chivu sia per il giocatore stesso che fatica a trovare la giusta continuità in questa stagione.

Parma, Mihaila si ferma ancora: zero gol al fantacalcio

Tra i giocatori che non hanno ancora trovato il gol in campionato e, di conseguenza, al fantacalcio troviamo Mihaila. L’attaccante del Parma, in queste ultime nove giornate, poteva dare un contributo importante per l’obiettivo salvezza della sua squadra. Questo nuovo infortunio complica ovviamente le cose. Il giocatore, in ottica fantacalcio, è andato a voto in venti occasioni realizzando tre assist e portando una media fantacalcistica di 5.88. L’ultimo bonus è arrivato alla diciottesima giornata di campionato, nel due a uno contro il Monza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE