Parma-Milan, formazioni ufficiali: Okafor prima punta
La seconda giornata di Serie A si apre con Parma-Milan, match che si gioca allo stadio Tardini di Parma. I crociati padroni di casa arrivano dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina dell’esordio e affrontano la seconda gara consecutiva in casa. L’entusiasmo è alle stelle, specialmente per una squadra neopromossa e ancora alla ricerca della quadratura del cerchio. Di fronte ci sarà un Milan altrettanto reduce da un pareggio, ma dall’umore opposto. I rossoneri cercano la vittoria e spingeranno per ottenerla, nonostante l’assenza del loro terminale offensivo titolare: Alvaro Morata.
Parma-Milan, le decisioni dei due allenatori
Nel Parma, la novità riguarda Balogh al centro della difesa: è lui ad avere la meglio rispetto a Delprato, recuperato del tutto da Pecchia. Per il resto, i crociati confermano la formazione prevista, con Bernabé in una posizione cruciale in mediana e Sohm ad inserirsi per mettere nei guai la retroguardia del Milan.
Il Milan di Fonseca lancia Pavlovic dal 1′ e recupera Theo Hernandez. A centrocampo, contrariamente dalle aspettative, c’è Musah accanto a Reijnders. Ruolo di prima punta affidato ad Okafor, in assenza di Morata.
Parma-Milan: le formazioni ufficiali
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.