Parma, lungo stop per Bernabé: l’esito degli esami è pessimo
Le lacrime prima della sostituzione avevano fatto intendere che l’infortunio di Adrian Bernabé non fosse leggero. E oggi arriva una pessima conferma. Ricordiamo che il centrocampista del Parma ha accusato uno stiramento ai flessori al quarto d’ora della gara di Serie A contro il Genoa. Ha chiesto subito il cambio, e Pecchia non ha esitato a toglierlo dal campo. Oggi, il centrocampista spagnolo si è sottoposto ai consueti esami strumentali, che hanno evidenziato un grave danno muscolare. Come riporta il Parma nel suo sito ufficiale:
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra”.
C’è lesione per Bernabé dunque, e anche grave. Quando potrà rientrare in campo? Grossa mazzata per il Parma e i fantallenatori che hanno puntato su di lui.
Infortunio Bernabé, quando il rientro? Delusione al Fantacalcio
Come apprendiamo dalle fonti più accreditate, un infortunio di questo tipo necessita di diversi mesi di riabilitazione. Dunque, Adrian Bernabé è atteso in campo solo nel 2025. La speranza è di riaverlo per gennaio. Come accennato, la tegola è enorme dato che lo spagnolo è stato sin dall’inizio uno dei punti fermi del Parma. Quasi sempre in campo, ha timbrato 11 partite a voto, con una fantamedia del 6,27 seppur non abbia segnato gol o fornito assist. La defezione è più che pesante.