Parma-Juventus probabili formazioni: Yildiz favorito su Kolo Muani e la scelta su Koopmeiners

Dopo il rinvio della partita per la morte di Papa Francesco, oggi si recuperano le quattro gare che non si sono disputate lunedì. Il Parma è reduce da cinque pareggi consecutivi e sta dimostrando di poter lottare, fino alla fine, per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Questa sera servirà una vera e propria impresa. La Juventus, sette punti nelle ultime tre partite, deve conquistare i tre punti per scavalcare il Bologna e riprendersi il quarto posto in classifica. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Juventus.
Juventus, Tudor studia un nuovo ruolo per Nico Gonzalez: può rilanciarsi al fantacalcio?
La probabile formazione del Parma
Per quanto riguarda il Parma, in porta ci sarà Suzuki con Leoni in mezzo alla difesa; completeranno la retroguardia Valenti e Vogliacco. Sulle corsie agiranno, molto probabilmente, Valeri e Delprato che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo al campo Keita con, nel ruolo di mezzali, Sohm e Bernabé. Davanti, a far coppia con Bonny, ci sarà Pellegrino. Dalla panchina sia Almqvist sia Djuric.
La probabile formazione della Juventus
In casa Juventus mancherà Koopmeiners mentre il rinvio potrebbe aver aiutato Tudor a recuperare Yildiz che si candida a partire dal primo minuto. Tra i pali Di Gregorio con Veiga a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati agiranno Kelly e Kalulu. A centrocampo conferme per la coppia Thuram e Locatelli mentre sulle corsie spazio a Cambiaso e ad un McKennie pronto a dare equilibrio alla squadra. Sulla trequarti, al fianco di Yildiz, spazio a Nico Gonzalez. I due dovranno supportare Vlahovic.
Le probabili formazioni di Parma-Juventus
PARMA (3-5-2): Suzuki; Valenti, Leoni, Vogliacco; Valeri, Sohm, Keita, Bernabé, Delprato; Bonny, Pellegrino.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Veiga, Kalulu; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie; Yildiz, Gonzalez; Vlahovic.