fbpx

Parma-Juventus formazioni ufficiali: la decisione su Yildiz

A cura di

Parma-Juventus Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Parma-Juventus. Un match fondamentale tra due squadre che devono assolutamente fare punti per raggiungere il proprio obiettivo. I padroni di casa, dopo aver fermato Inter e Fiorentina, cercano un altro risultato importante. I bianconeri vogliono continuare il momento di forma da quando è arrivato Tudor. Serve un successo per rispondere alla vittoria del Bologna e continuare la rincorsa alla prossima Champions League.

Infortunio Koopmeiners: la decisione della Juventus per il Parma

Le scelte degli allenatori

Il Parma sceglie Suzuki tra i pali con Valenti a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno Leoni e Vogliacco. Sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Valeri e Delprato. In mezzo al campo Chivu sceglie la qualità di Bernabé con Sohm e Keita nel ruolo di mezzali. In attacco ci si affida a Pellegrino e Bonny. Partono dalla panchina sia Almqvist sia Man.

Per quanto riguarda la Juventus spazio a Di Gregorio in porta con Veiga in mezzo alla difesa; il centrale sarà coadiuvato da Kelly e Kalulu reduce da ottime prestazioni. A centrocampo l’intelligenza tattica di Locatelli e il dinamismo di Thuram mentre sulle corsie agiranno Cambiaso e McKennie che deve dare il giusto equilibrio alla squadra. Sulla trequarti recuperato Yildiz ma l’attaccante partirà dalla panchina. Al suo posto Kolo Muani. Il francese giocherà al fianco di Nico Gonzalez per supportare l’unica punta Vlahovic.

Le formazioni ufficiali di Parma-Juventus

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Vlahovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE