Parma-Inter, le probabili formazioni: Lautaro al fianco di Thuram

Il Parma, reduce da tre pareggi consecutivi, ha bisogno di un risultato positivo per restare il più lontano possibile dalla zona retrocessione. La vittoria manca da quattro partite e servirà una vera e propria impresa contro l’Inter. I nerazzurri, dopo il pareggio nella semifinale di andata di Coppa Italia, torna a pensare al campionato. Obiettivo conquistare il successo per allungare sul Napoli e provare a sfruttare il match dei partenopei in casa del Bologna. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Inter.
Inter, altro stop per Taremi: le condizioni dopo l’infortunio
La probabile formazione del Parma
Il Parma dovrà fare a meno di Cancellieri; in attacco spazio ad Almqvist e Man che dovranno supportare Bonny. Dalla panchina Pellegrino e soprattutto Djuric pronto a subentrare nel corso del match. In mezzo al campo la qualità di Bernabe con, nel ruolo di mezzali, Sohm e uno tra Hernani e Keita con il primo leggermente favorito per iniziare dal primo minuto. Per quanto riguarda la retroguardia, Valenti può spuntarla su Balogh. Al suo fianco Vogliacco mentre sulle corsie dovrebbero agire Valeri e Delprato.
La probabile formazione dell’Inter
Nell’Inter tornerà Bastoni in difesa dopo aver saltato la partita contro l’Udinese per squalifica. Difesa completata da Acerbi e Bisseck. Panchina per Pavard. In mezzo al campo conferma per Frattesi (reduce dal gol nell’ultimo turno di Serie A) considerando anche l’assenza di Barella. Completano il centrocampo Mkhitaryan e Calhanoglu in vantaggio nel ballottaggio con Asllani mentre, sulle corsie, agiranno probabilmente Dimarco e Darmian. Per quanto riguarda il discorso esterni, si allungano i tempi di recupero di Dumfries. In attacco, al fianco di Thuram, torna Lautaro e questa è sicuramente una notizia positiva per il sistema di gioco dei nerazzurri. In porta, rispetto alla Coppa Italia, spazio a Sommer.
Le probabili formazioni di Parma-Inter
PARMA (4-3-3): Suzuki; Valeri, Vogliacco, Valenti, Delprato; Sohm, Bernabe, Hernani; Almqvist, Bonny, Man.
INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, Acerbi, Bisseck; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi, Darmian; Martinez, Thuram.