fbpx

Parma, infortunio per il difensore: lo annuncia Pecchia in conferenza

Parma, infortunio per Balogh: l'annuncio di Pecchia
Getty Images

Il Parma ha chiuso il suo match contro il Genoa con una sconfitta amara per 1-0, ma a preoccupare ulteriormente l’ambiente gialloblù è stato l’infortunio di Botond Balogh, uscito al 60′ del secondo tempo per un problema muscolare. Il tecnico Fabio Pecchia, nella consueta conferenza stampa post-partita, ha fatto il punto sulla situazione del difensore ungherese, ma anche su altri giocatori.

Le parole di Pecchia su Balogh

“Balogh è uscito per un problema muscolare”, ha dichiarato Pecchia, non troppo preoccupato. “Dopo sei mesi di impegni, è normale che possa capitare. Ora dobbiamo valutare l’entità dell’infortunio e vedere i tempi di recupero, ma speriamo non sia nulla di grave”. Il difensore aveva mostrato segnali di ripresa nelle ultime gare e il suo stop potrebbe rappresentare un ulteriore ostacolo per i ducali in un momento già complicato della stagione.

Genoa-Parma, Vieira perde un titolare per infortunio: cosa cambia al fantacalcio

Parma, una sconfitta che lascia l’amaro in bocca

Non solo l’infortunio di Balogh, ma anche il risultato finale ha lasciato delusione nello spogliatoio del Parma. Il Genoa si è imposto per 1-0 grazie a un gol di Frendrup, e Pecchia ha sottolineato la difficoltà di fronteggiare un avversario solido. “Il gol che rompe la partita sposta gli equilibri e sposta la prospettiva della gara. Una gara equilibrata, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per far male al Genoa. Il secondo tempo è stata più equilibrata. Il gol è un gol e torniamo a casa con l’amaro in bocca”, ha commentato il tecnico, riferendosi a una prestazione comunque positiva ma incapace di tradursi in punti.

Parma, il focus di Pecchia su Almqvist e Cancellieri

Oltre a Balogh, Pecchia ha parlato anche degli altri giocatori. Su Almqvist, il tecnico ha elogiato il suo atteggiamento: “Mi è piaciuto molto Martin, ha avuto il coraggio di puntare l’uomo e cercare la giocata. Lo vedo in netta crescita.” In merito a Cancellieri, invece, il mister ha ribadito le sue aspettative: “Da lui ci aspettiamo maggiore continuità e consapevolezza del livello della Serie A. È un giovane che deve ancora maturare.”

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE