fbpx

Parma, infortunio Oristanio: ecco quanto starà fuori

A cura di

Infortunio Oristanio
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato, il Parma ha pareggiato in casa del Genoa. Un buon punto considerando l’inferiorità numerica da fine primo tempo e il rigore (poi parato da Suzuki) assegnato ai ragazzi di Vieira in pieno recupero. Ora ci sarà la gara casalinga con il Como, match difficilissimo considerando lo stato di forma dei ragazzi di Fabregas. Una partita dove il Parma non potrà contare su Oristanio. L’inizio di campionato del centrocampista non è stato dei migliori e ora il giocatore deve fare i conti con un problema fisico.

Parma, tegola Valeri: rischia un lungo stop al fantacalcio

Infortunio per Oristanio. Il centrocampista è stato sottoposto agli esami strumentali del caso e le notizie non sono per nulla confortanti. Il giocatore infatti ha riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore destro. Problema non di poco conto per il classe 2002 che dovrà restare fermo per circa 20 giorni. Calendario alla mano, Oristanio salterà le sfide contro Como, Roma, Bologna e Milan. Il recupero dovrebbe avvenire per la prima partita dopo la sosta di novembre quando il Parma affronterà il Verona.

Parma, i numeri di Oristanio e la soluzione a disposizione di Cuesta

Al fantacalcio, l’inizio stagionale di Oristanio non è stato dei migliori; nelle 4 partite in cui è andato a voto, non è ancora riuscito a realizzare gol e assist. Al suo posto dovrebbe essere confermata la coppia Pellegrino-Cutrone.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]