fbpx

Parma, infortunio Bernabé: cosa filtra in attesa degli esami

Bernabé infortunio
Getty Images

Il Parma rischia di perdere uno dei suoi intoccabili per molto tempo. L’infortunio di Bernabé contro il Genoa fin da subito non ha dato grandi speranze e Pecchia nel pre partita ha subito dichiarato che l’ex Manchester City non ci sarà contro il Venezia la prossima giornata. Dall’ambiente crociato non filtra molto ottimismo, ma bisogna ancora aspettare l’esito degli esami strumentali.

Cosa filtra sull’infortunio di Bernabé

Bernabé si è fermato nell’ultima giornata di campionato per un problema muscolare accusato al flessore: lo spagnolo dopo un gran recupero era ripartito a gran velocità per ribaltare l’azione, ma sul più bello si è fermato. Dal centro di allenamento del Parma non filtrano buone notizie sulle condizioni del centrocampista, scrive ParmaLive.com. La sensazione è che il numero 10 crociato rischi almeno un mese di stop. Nella giornata di domani svolgerà gli esami strumentali e così si avrà un quadro più chiaro sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.

Parma, problemi per Pecchia: Bernabé esce per infortunio

I numeri di Bernabé al Fantacalcio

Adrian Bernabè era uno degli intoccabili di Pecchia: 11 su 11 in campionato. Il 10 gialloblu è anche tra i giocatori meno sostituiti uscenedo dal campo anticipatamente solo in 3 occasioni prima del Genoa. Al Fantacalcio non ha ancora messo a referto nessun bonus, ma ha collezionato un malus prendendo il giallo contro il Cagliari. Nonostante il la squadra di Pecchia faccia fatica a vincere in campionato (l’ultima vittoria risale ad agosto contro il Milan) il rendimento del centrocampista non è per niente negativo: 6,32 di media-voto e 6,27 di fanta-media, con solo due insufficienze all’attivo. Il Fantacalcio aspetta il primo bonus di Bernabé, sperando che l’infortunio non lo costringa ad un lungo stop.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE