fbpx

Il Parma scopre Haj Mohamed: nuova scommessa al fantacalcio?

Haj Mohammed Parma
Getty Images

Il nuovo che avanza al fantacalcio, in casa Parma, si chiama Anas Haj Mohammed, calciatore tunisino con nazionalità italiana, nato a Chieti nel 2005. Il suo apporto in stagione, almeno per ora, è stato limitato nel numero di presenze, ma decisivo nei voti. Finora, si contano 5 presenze in totale, di cui una senza voto.

Parma, aggiornamenti sull’infortunio di Bernabé: le mosse per il fantacalcio

Ha messo il suo nome tra quelli da tenere d’occhio, in casa Parma, alla quinta giornata: Lecce-Parma al Via del Mare ed un assist decisivo per il 2-2 firmato Hainaut. Il suo voto in pagella è stato 8, ma nelle settimane successive, ha trovato poco spazio. Poi, in occasione di Parma-Lazio, il mister Fabio Pecchia gli ha dato spazio dal 1′ e lui ha ringraziato una rete. 1 gol e 1 assist in 5 partite, una media che vola a quota 7,17 ed un futuro tutto da scrivere.

Haj Mohammed nuova scommessa al fantacalcio: cosa fare con lui?

Comprensibilmente, l’attenzione e l’hype sul calciatore è alle stelle e così non potrebbe non essere. Con il primo gol in Serie A, contro una corazzata come la Lazio, che viaggiava a ritmi scudetto, può essere lui la nuova scommessa al fantacalcio. Pecchia potrebbe dargli ancora spazio nel corso di questa stagione, benché sia chiaro che parta dietro ad altri nomi, nelle gerarchie. In questo momento, stiamo parlando ancora di un ultimo slot da acquistare a prezzo di saldo, perché svincolato in tutte le leghe, e solo in leghe numerose: da 10 partecipanti in su, può essere una buona pedina per la vostra squadra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE