Parma-Genoa, le probabili formazioni: le scelte di Pecchia e Gilardino
Il Parma è reduce dal pareggio, per due a due, in casa della Juventus. Un punto che fa sicuramente morale per una squadra con l’obiettivo della salvezza. Momento decisamente più complicato per il Genoa che, nelle ultime cinque partite, ha conquistato solamente un punto. Serve dare una sterzata. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match. I padroni di casa con Suzuki tra i pali e una coppia difensiva formata da Delprato e Balogh mentre sulle corsie spazio a Coulibaly e Valeri.
Centrocampo composto da Keita e Sohm che dovranno sia dettare i tempi di gioco sia aiutare la retroguardia difensiva. Sulla trequarti non dovrebbero esserci sorprese. Man, Bernabé e Mihaiila con il compito di supportare l’unica punta Bonny. Serve l’atteggiamento visto in casa della Juventus per andare a conquistare punti importantissimi per il proseguo della stagione. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Parma. Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny.
Parma-Genoa, le probabili formazioni: Balotelli dalla panchina
Il Genoa continua ad avere diversi problemi nella scelta della formazione. In porta Leali con Vogliacco e Vasquez in mezzo alla difesa. Corsie presidiate da Sabelli e Matturro. In mezzo al campo regia affidata a Badelj con, al suo fianco, Frendrup mentre sugli esterni spazio a Martin e Zanoli. In avanti non dovrebbero esserci conferme con Thorsby a supporto di Pinamonti. Tanta curiosità intorno a Balotelli che dovrebbe partire dalla panchina. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Genoa. Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Martin, Frendrup, Badelj, Zanoli; Thorsby, Pinamonti.