fbpx

Parma-Genoa, la probabile formazione di Pecchia: novità Cancellieri

Parma, la probabile formazione per il Genoa
Getty Images

Il Parma di Pecchia sorride ancora per l’ottimo pareggio strappato alla Juventus. Oggi, la squadra tornerà in campo con il grande desiderio di trovare i 3 punti che mancano da troppo tempo. Il Parma è reduce da quattro pareggi consecutivi, preceduti da 3 sconfitte e un altro pareggio. Serve la vittoria, con l’ultima risalente al 28 agosto, l’unica, contro il Milan. Ci sarà il Genoa di Gilardino oggi a far da rivale al Tardini. Per l’occasione, Fabio Pecchia sta preparando la migliore formazione ovviamente. L’avversario è alla portata, ma desideroso anch’esso di punti.

Andiamo allora a vedere la probabile formazione del Parma secondo le ultime provenienti dall’ambiente gialloblu.

Genoa, i convocati di Gilardino per Parma: la scelta su Balotelli

Parma, la probabile formazione anti-Genoa: ancora Bonny in attacco

Tutto fa dire che ci sarà ancora Bonny in attacco, supportato da una trequarti dove possono esserci delle modifiche. Infatti, è Cancellieri il favorito alla titolarità sulla fascia sinistra d’attacco, e non Mihaila che potrebbe riposare. Al centro della trequarti va verso la conferma Sohm, come sulla destra Man. Anche a centrocampo, Pecchia è pronto ribadire la sua fiducia alla coppia Keita-Bernabé, dato che Hernani è ancora ai box per un infortunio muscolare.

In difesa, è previsto qualche cambiamento. Caoulibaly sulla destra è favorito su Hainaut, con Valeri sulla sinistra. Pecchia ha provato al centro la coppia Balogh-Delprato.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE