Parma-Genoa, la probabile formazione di Pecchia: novità Cancellieri
Il Parma di Pecchia sorride ancora per l’ottimo pareggio strappato alla Juventus. Oggi, la squadra tornerà in campo con il grande desiderio di trovare i 3 punti che mancano da troppo tempo. Il Parma è reduce da quattro pareggi consecutivi, preceduti da 3 sconfitte e un altro pareggio. Serve la vittoria, con l’ultima risalente al 28 agosto, l’unica, contro il Milan. Ci sarà il Genoa di Gilardino oggi a far da rivale al Tardini. Per l’occasione, Fabio Pecchia sta preparando la migliore formazione ovviamente. L’avversario è alla portata, ma desideroso anch’esso di punti.
Andiamo allora a vedere la probabile formazione del Parma secondo le ultime provenienti dall’ambiente gialloblu.
Genoa, i convocati di Gilardino per Parma: la scelta su Balotelli
Parma, la probabile formazione anti-Genoa: ancora Bonny in attacco
Tutto fa dire che ci sarà ancora Bonny in attacco, supportato da una trequarti dove possono esserci delle modifiche. Infatti, è Cancellieri il favorito alla titolarità sulla fascia sinistra d’attacco, e non Mihaila che potrebbe riposare. Al centro della trequarti va verso la conferma Sohm, come sulla destra Man. Anche a centrocampo, Pecchia è pronto ribadire la sua fiducia alla coppia Keita-Bernabé, dato che Hernani è ancora ai box per un infortunio muscolare.
In difesa, è previsto qualche cambiamento. Caoulibaly sulla destra è favorito su Hainaut, con Valeri sulla sinistra. Pecchia ha provato al centro la coppia Balogh-Delprato.
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.