fbpx

Parma-Genoa, la probabile formazione di Gilardino: è il giorno di Balotelli?

Genoa, la probabile formazione per il Parma
Getty Images

Solo una vittoria sin qui per il Genoa di Alberto Gilardino, che per il resto ha seminato per lo più sconfitte. Serve una scossa, serve ritrovarsi e ritrovare il sorriso. Sappiamo quanto gli infortuni abbiano gravato sui risultati del Grifone, ma adesso bisogna rialzarsi. Nell’ultima di campionato è stata ancora disfatta per la squadra di Gilardino, battuta 1-0 dalla Fiorentina. Oggi, nell’undicesima di Serie A, sarà il Parma la rivale, al Tardini. L’avversario è ampiamente alla portata, ma la gara è equilibrata indubbiamente. Servirà dare il massimo, considerando che Gilardino adesso ha un’arma in più in avanti. Parliamo ovviamente di Balotelli, convocato per la gara odierna. Partirà dal primo minuto?

Scopriamo la probabile formazione del Genoa in base alle ultime news.

Balotelli sempre più vicino Genoa: come gestirlo al fantacalcio

Genoa, Gilardino cambia modulo per il Parma

Dalle ultime non è escluso che Alberto Gilardino torni al 3-5-2 per affrontare il Parma. Se così fosse, in attacco sono pronti il giovane Ekhator e Pinamonti. Scontato che Balotelli parta dalla panchina! Ma Super Mario è pronto a subentrare. A centrocampo, Zanoli sulla destra è favorito su Sabelli, con Martin sulla sinistra. Al centro, Badelj regista, con Frendrup e Thorsby ad affiancarlo. In difesa pochi dubbi: pronti Matturro, Vasquez e Vogliacco.

Il piano B di Gilardino potrebbe essere il 4-4-2, e in questo caso Sabelli prenderebbe il posto di Thorsby per giocare sulla destra come terzino.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Leali; Matturro, Vasquez, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE