Parma – Fiorentina, le formazioni ufficiali: Kean subito titolare
Esordio casalingo per il Parma che sfida la nuova Fiorentina di Palladino. Subito in campo il nuovo attaccante viola, Kean.
Riparte la Serie A e nella giornata di oggi si giocano quattro partite: due gli anticipi del sabato e uno di questi mette di fronte Parma e Fiorentina. Il club neopromosso inizia il campionato davanti al proprio pubblico. Tanta anche la curiosità intorno alla Fiorentina di Palladino che sta facendo un mercato molto interessante e può essere una delle sorprese della stagione. Parma con il 4-2-3-1. Tra i pali Suzuki con la coppia centrale formata da Circati e Balogh mentre sulle corsie spazio a Coulibaly e Valeri. Davanti alla difesa Estevez e Bernabe. La punta, Bonny, sarà supportata da Man, Sohm e Mihaila.
Formazione fantacalcio, 11 sconsigliati per la prima giornata: Biraghi da malus
La prima Fiorentina di Palladino risponde con il 3-4-2-1. In porta, in attesa di De Gea, spazio a Terracciano con Martinez Quarta a guidare un reparto completato da Pongracic e Comuzzo. In mezzo al campo Mandragora e Amrabat con Dodò e Biraghi sulle corsie a dover svolgere entrambe le fasi di gioco. Colpani e Kouame sulla trequarti supporteranno Kean pronto ad iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Non perderti tutti i nostri consigliati di giornata per schierare la migliore formazione possibile. Ecco gli attaccanti.