Parma-Empoli, Man sostituito all’intervallo: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?
La domenica di Serie A si è aperta con la sfida tra Parma ed Empoli, scontro importante per la salvezza. L’uno a uno finale premia la reazione dei padroni di casa che, nel secondo tempo, hanno cambiato passo. Il rammarico sta nel rigore sbagliato da Bonny che poteva regalare i tre punti ai ragazzi di Pecchia. Non possiamo non sottolineare in casa Parma la sostituzione di Man all’intervallo con Charpentier ad aver realizzato la rete del pareggio. Cerchiamo di capire se bisogna preoccuparsi in ottica fantacalcio.
Bologna – Milan, il rinvio è ufficiale: come gestire il 6 politico al fantacalcio
Il pericolo dell’infortunio è stato subito scongiurato con Man è stato sostituito per scelta tecnica. Il centrocampista non ha disputato una prima frazione di gioco positiva e la squadra aveva bisogno di una scossa arrivata grazie a Charpentier. A questo bisogna aggiungere le condizioni di Man tornato dalla nazionale non al meglio delle condizioni fisiche. Proprio per questo non è da escludere una sua eventuale panchina contro la Juventus nel turno infrasettimanale. Il Parma ha bisogno del miglior Man e, dopo la sfida ai bianconeri, ci saranno due scontri diretti contro Genoa e Venezia.
Parma, nessuna preoccupazione per Man: i numeri al fantacalcio
Scongiurato l’infortunio, i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda Man. Il centrocampista, proprio in ottica fantacalcio, è un giocatore che può regalare diverse soddisfazioni. Fino ad ora ha realizzato tre gol e un assist.