Parma-Empoli, le probabili formazioni: le scelte dei due tecnici
Il Parma, reduce dal pareggio in casa del Como, vuole tornare a conquistare i tre punti. La vittoria infatti manca dal ventiquattro agosto contro il Milan. Un punto nelle ultime tre partite per l’Empoli con i ragazzi di D’Aversa ancora delusi per la sconfitta, nell’ultimo match di campionato, contro il Napoli. Andiamo a vedere le probabili formazioni. I padroni di casa dovrebbero schierare Suzuki in porta con Balogh e Delprato a guidare la retroguardia. Sulle corsie spazio a Coulibaly e Valeri.
Empoli, Zurkowski è pronto al rientro: D’Aversa può sorridere
In mezzo al campo conferme per Keita e Bernabé la cui intelligenza tattica può risultare determinante all’interno della partita. Sulla trequarti ballottaggio tra Mihaila e Cancellieri mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Man ed Hernani. In avanti la punta sarà Bonny pronto a trascinare la squadra a suon di gol. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Parma. Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Bernabé, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
Parma-Empoli, le probabili formazioni: Fazzini dietro ad Solbakken e Colombo
L’Empoli risponde con Vasquez tra i pali e una linea difensiva guidata da Ismajli ai cui lati agiranno Goglichidze e Viti. In mezzo al campo Grassi e la rivelazione, di questa prima parte di stagione, rappresentata da Anjorin. Sulle corsie, con il compito di aiutare anche la fase offensiva, agiranno Gyasi e Pezzella. Sulla trequarti Fazzini con la coppia offensiva formata da Solbakken e Colombo. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione dell’Empoli. Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella; Fazzini; Solbakken, Colombo.