Parma-Empoli, le formazioni ufficiali: scelto il sostituto di Esposito
Il Parma per ritrovare una vittoria che manca da inizio stagione, l’Empoli per riscattare le due sconfitte consecutive. Match fondamentale per la stagione delle due squadre alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. I padroni di casa si schierano con Suzuki tra i pali e una difesa composta da Coulibaly e Delprato in mezzo (Pecchia ha annunciato come, a breve, ci sarà il ritorno di Osorio tra i convocati) mentre le corsie saranno presidiate da Coulibaly e Valeri.
In mezzo al campo spazio alla coppia Sohm-Bernabé che dovranno sia aiutare la fase difensiva sia dettare tempi e ritmi di gioco. Sulla trequarti il ballottaggio tra Cancellieri e Mihaila è stato vinto dal primo. Per il resto confermati Man ed Hernani. La punta sarà Bonny reduce dal bellissimo gol realizzato contro il Como. Il Parma si aspetta molto da lui per uscire da un momento non semplice. Ricapitolando ecco la formazione ufficiale del Parma. Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabè; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
Parma-Empoli, le formazioni ufficiali: Solbakken sostituisce Esposito
L’Empoli risponde con Vasquez tra i pali e una difesa guidata da Ismajli ai cui lati agiranno Goglichidze e Viti nonostante quest’ultimo, come affermato dallo stesso D’Aversa, non sia in ottime condizioni. In mezzo al campo Grassi con, nel ruolo di mezzali, Fazzini e Anjorin che portano tanta qualità. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Gyasi e Pezzella. In avanti con Colombo ci sarà Solbakken visto il forfait di Esposito. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale dell’Empoli. Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Fazzini, Grassi, Anjorin, Pezzella; Solbakken, Colombo.