Parma, doppio infortunio per Cuesta: la situazione

Il Parma di Cuesta affrontava il Bologna in una partita importante in ottica salvezza considerando il successo del Lecce sulla Fiorentina e il pareggio del Pisa. Un match che era iniziato nel migliore dei modi con la rete di Bernabe. Gli ospiti però hanno trovato piuttosto presto la rete dell’1-1 e, da quel momento, sono iniziati i problemi per il Parma. Non solo il rosso, nel giro di 7 minuti, ricevuto da Ordonez ma anche il doppio infortunio che ha costretto Cuesta ad un doppio cambio forzato.
Prima Estevez e poi Circati sono stati costretti ad alzare bandiera bianca. Infortunio muscolare per il centrocampista che è stato sostituito da Sorensen mentre il difensore ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia. Al suo posto è entrato Ndiaye. Doppio problema dunque per il tecnico che ora spera di non ricevere brutte notizie dagli esami strumentali a cui si sottoporranno i due giocatori. Al momento Estevez e Circati sono da considerarsi in dubbio per la sfida contro il Milan, ultima prima della sosta nazionali.
Parma, Cuesta perde due giocatori: i loro numeri al fantacalcio
In ottica fantacalcio pesa più l’infortunio di Circati; prima di oggi, il difensore aveva giocato 9 partite realizzando 1 gol mentre il centrocampista era andato a voto in 3 occasioni.




