Parma, doppietta per Sohm: può rilanciarsi al fantacalcio?
Brutta sconfitta per il Parma che, nella giornata di ieri, ha perso in casa per tre a due contro il Verona. Un Passo falso decisamente pesante nella corsa alla salvezza visto anche il momento che stavano vivendo gli scaligeri. Poche le note positive per i ragazzi di Pecchia e tra queste bisogna menzionare, per forza di cose, la doppietta di Sohm. Il centrocampista ha provato a tenere a galla la sua squadra con un gol per tempo. La prestazione del classe 2001 potrebbe rilanciarlo al fantacalcio.
Parma, Pecchia dopo la sconfitta: “Ecco come stanno Hernani ed Estevez”
Media fantacalcistica del 6.56 a testimonianza di come sia un giocatore di rendimento. A livello di bonus, Sohm è tornato a regalare soddisfazione ai suoi fantallenatori dopo cinque partite. L’ultima volta in cui aveva trovato la via della rete era stato contro la Juventus in un match terminato due a due. Il giocatore è tornato prepotentemente ad avere hype al fantacalcio. Cerchiamo di capire come comportarci con il giocatore in vista delle prossime aste.
Parma, Sohm regala un doppio bonus: cosa fare al fantacalcio
Come comportarsi con Sohm al fantacalcio? Dopo la prestazione di ieri, il centrocampista è tornato ad avere hype e il nostro consiglio è proprio di sfruttare questo momento per scambiarlo. Giocatore di rendimento e che, come detto, può regalare delle soddisfazioni. Nelle leghe numerose, dunque, si può scambiare mentre in quelle leghe dove è svincolato il nostro consiglio è di provare a prenderlo durante le prossime aste di riparazione.