Parma-Como probabili formazioni: Ondrejka verso la conferma

Una vittoria e quattro pareggi per il Parma che ha 6 punti di vantaggio rispetto al diciottesimo posto. Situazione piuttosto tranquilla ma i ragazzi di Chivu vogliono un altro risultato positivo così da essere tranquilli. Quattro successi consecutivi per il Como, ormai sicuro di giocare la Serie A anche nella prossima stagione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Parma-Como.
La probabile formazione del Parma
Per quanto riguarda il Parma ci sarà Suzuki tra i pali con la conferma della difesa a tre guidata da Leoni; ai suoi lati dovrebbero esserci Balogh e Valenti. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, sono pronti Valeri e Delprato. In mezzo al campo Keita con due mezzali come Sohm e Ondrejka reduce dalla bellissima doppietta in casa della Lazio. Conferme per la coppia offensiva con Bonny insieme a Pellegrino.
La probabile formazione del Como
Fabregas, nonostante la salvezza, vuole fare bene in questo finale di stagione. Tra i pali spazio a Butez con Kempf e Goldaniga a guidare la linea difensiva. Sulle corsie agiranno, molto probabilmente, Valle e Vojvoda. In mezzo al campo Da Cunha e uno tra Caqueret e Perrone con il primo favorito per partire dall’inizio. Sulla trequarti la qualità di Paz con, ai suoi lati, Strefezza ed Ikoné. In attacco Fabregas ha recuperato Douvikas ma, dal primo minuto, dovrebbe partire Cutrone.
Le probabili formazioni di Parma-Como
PARMA (3-5-2): Suzuki; Valenti, Leoni, Balogh; Valeri, Sohm, Keita, Ondrejka, Delprato; Bonny, Pellegrino.
COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Kempf, Goldaniga, Vojvoda; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Ikoné; Cutrone.