Parma-Como formazioni ufficiali: da Man a Nico Paz

Formazioni ufficiali di Parma-Como. I padroni di casa arrivano dall’importante pareggio in casa della Lazio. Obiettivo la vittoria per avvicinare l’obiettivo della salvezza. I ragazzi di Fabregas sono sicuri di giocare in Serie A anche il prossimo anno ma vogliono comunque finire la stagione nel migliore dei modi.
Le scelte degli allenatori
Nel Parma spazio a Suzuki tra i pali e una difesa dove troviamo la conferma di Leoni con, ai suoi lati, Valenti e Delprato. A centrocampo Keita con Sohm e soprattutto mentre sugli esterni spazio a Valeri e Heinaut che dovranno svolgere le due fasi di gioco. Sulla trequarti agirà Ondrejka reduce dalla doppietta in casa della Lazio. Davanti conferme per la coppia formata da Bonny e Pellegrini. Dalla panchina Man.
Il Como risponde con Butez tra i pali e una difesa con Kempf e Goldaniga in mezzo mentre le corsie vedranno la presenza di Moreno e Vojvoda. In mezzo al campo Caqueret insieme all’intelligenza tattica di Perrone ed ad un giocatore di grande qualità come Da Cunha. In avanti conferme per Cutrone con Douvikas, recuperato, in panchina. Completano il tridente offensivo Ikoné e la qualità di Nico Paz. Parte dalla panchina anche Strefezza.
Le formazioni ufficiali di Parma-Como
PARMA (3-4-1-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka; Pellegrino, Bonny.
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Cutrone, Nico Paz.