Parma-Bologna probabili formazioni: Rowe può partire dal’inizio

Il Parma arriva a questa sfida da due pareggi e altrettante sconfitte; nel turno infrasettimanale la squadra è stata sconfitta dalla Roma mostrando, in alcuni tratti del match, delle qualità importanti che dovranno essere confermato anche oggi. I rossoblù hanno pareggiato le ultime due partite e vogliono tornare a vincere per restare aggrappati alla zona Europa. Lottare per un posto Champions non sarà semplice ma i ragazzi di Italiano ci proveranno fino alla fine. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Bologna.
Bologna, certezza Orsolini: numeri straordinari al fantacalcio
La probabile formazione del Parma
Per quanto riguarda i padroni di casa, ci sarà Suzuki in porta con Valenti e Circati a guidare il reparto difensivo; sugli esterni spazio a Delprato e Britschgi con il compito di accompagnare anche la fase offensiva della squadra. A centrocampo pronta la coppia Estevez ed Ordonez mentre larghi agiranno, molto probabilmente, Bernabé e Sorensen con il primo pronto ad essere una soluzione in più grazie alla sua qualità. Nessuna novità in attacco: confermati Pellegrino e Cutrone.
La probabile formazione del Bologna
Negli ospiti non è ancora pronto Immobile, non convocato da Italiano. Tra i pali spazio a Skorupski con una difesa dove dovrebbero esserci Heggem e Lucumì in mezzo mentre, sulle corsie, spazio ad Holm e Lucumì. A centrocampo spazio a Freuler e Moro abili sia in fase di interdizione sia in fase di ripartenza. La punta sarà, con ogni probabilità, Castro. Il centravanti, alle sue spalle, avrà Orsolini, Fabbian e Rowe che dovrebbe partire titolare.
Le probabili formazioni di Parma-Bologna
PARMA (4-4-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti, Britschgi; Bernabé, Estevez, Ordonez, Sorensen; Pellegrino, Cutrone.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro




