fbpx

Parma-Atalanta, probabili formazioni: Oristanio verso l’esordio, out Ederson

A cura di

Parma-Atalanta Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Parma è chiamato al riscatto immediato dopo la sconfitta, all’esordio, in casa della Juventus. La sfida di questa sera però non sarà semplice considerando il valore dell’avversario. Al Tardini arriva l’Atalanta reduce dal pareggio casalingo contro il Pisa. Non un buon primo tempo quello disputato dai bergamaschi che vogliono ripartire dal secondo tempo della prima giornata. Ci aspetta un match interessante tra due squadre alla ricerca dei primi tre punti in questo campionato. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Parma-Atalanta.

Krstovic può fare bene al fantacalcio? Le indicazioni per asta, slot e budget

La probabile formazione del Parma

Nel Parma spazio a Suzuki tra i pali con una difesa che dovrebbe vedere Circati in mezzo con, ai suoi lati, Delprato e Valenti. In mezzo al campo spazio a Keita mentre, ad agire da mezzali, Sorensen e un Bernabé in grado di aiutare la squadra anche in fase offensiva, Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, Valeri e Lovik. Per quanto riguarda l’attacco confermato Pellegrini con, al suo fianco, il nuovo arrivato Oristanio da cui ci si aspetta molto in termini di qualità.

La probabile formazione dell’Atalanta

Juric deve fare i conti con l’assenza di Ederson, giocatore fondamentale nel sistema di gioco della sua Atalanta. In porta Carnesecchi con Hien a guidare la retroguardia; ai suoi lati Kossounou (preferito a Scalvini) e Djmsiti. Al fianco di De Roon spazio a Pasalic mentre sugli esterni Bellanova e Zalewski; i due dovranno aiutare la fase offensiva della squadra. Sulla trequarti, in attesa di capire il destino di Lookman, confermati De Ketelaere e Maldini. I due supporteranno Scamacca, tornato al gol contro il Pisa.

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Oristanio, Pellegrino.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Pasalic, de Roon, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE