Parma, agente Man: “Non andrà via a gennaio, ma dopo la salvezza…”
L’agente di Dennis Man, Giovanni Becali, ha rilasciato un intervista a Fanatik, dove parla dell’impatto con la Serie A e della promessa fatta al Parma. L’esterno rumeno è stato il giocatore di copertina della squadra emiliana, segnando due gol nelle prime tre giornate. Al Fantacalcio è uno dei pezzi pregiati delle piccole per rendimento e bonus e per chi ci ha puntato rischia di trovarsi un altro da exploit dalla cadetteria.
Becali sul rinnovo di Man con il Parma
“Man ha rinnovato con il Parma per questo motivo. Per la sua tranquillità e per l’allenatore Pecchia, che ha portato Man al suo apice. Ha anche risollevato Mihăilă, che era scoraggiato, e lo ha fatto giocare titolare in quasi tutte le partite. La crescita è evidente: guardate Mihaila, che una volta correva davanti alla palla. Ora ha messo muscoli su schiena e cosce. Entra al centro, si sposta da destra a sinistra. Non è più quel giocatore a cui dai la palla sulla fascia per correre”.
Rigorista Parma: contro il Napoli calcia Bonny con Man in campo
Sulle possibili offerte a gennaio per Man
“Non si tratta dell’inverno. Hanno un contratto di tre anni con il Parma. Se il Parma riceverà offerte spettacolari, 30-40 milioni di euro per giocatore, vedremo, ma il Parma deve assicurarsi la salvezza in Serie A. Ha la squadra più giovane d’Italia. È come la nostra nazionale. Giovane, in formazione. A Parma, se proponi un giocatore di 29 anni che ha segnato 30 gol, non lo prendono”.
La chiamata di Mourinho
“In questo momento, ha bisogno di salute e tranquillità. Dopo aver firmato il rinnovo, Man è felice e sereno. Quando gli dai la palla sulla fascia, non hai paura che la perda. Mourinho mi ha chiamato dopo che ha segnato contro la Fiorentina e mi ha detto: ‘Hai visto Giovanni, cosa significa la Serie A? Il futuro è loro’. Hanno solo bisogno che Dio li mantenga in salute”.