Osorio salta il Como? Infortunio per il difensore del Parma
La Serie sta per ripartire e una sfida molto interessante, in ottica salvezza, è quella che mette di fronte Como e Parma. I padroni di casa vogliono ricattare la sconfitta contro il Napoli e punteranno sull’ottimo momento di Strefezza. Discorso diverso per i ragazzi di Pecchia che hanno vinto una sola partita fino a queto momento e devono assolutamente cambiare marcia per uscire dalle zone pericolose della classifica. La partita si preannuncia non semplice considerando anche lo stop di Osorio, fermatosi per infortunio in nazionale.
Parma, aggiornamento sull’infortunio di Circati: i tempi di recupero
Osorio, convocato con il Venezuela, è stato costretto a saltare la sfida contro il Paraguay valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali a causa di una lesione come ha sottolineato lo stesso allenatore. Un problema enorme per il Parma a livello difensivo. Pecchia, infatti, dovrà già fare a meno di Circati per infortunio e di Coulibaly che sarà assente per squalifica. Il tecnico avrà dunque le scelte contate per andare a comporre il reparto arretrato in un match fondamentale per il proseguo della stagione.
Osorio si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio
Un problema serio per Pecchia è rappresentato, come detto, dall’infortunio di Osorio. In attesa di capire se il difensore sarà a disposizione per il match contro il Como andiamo a vedere il rendimento del centrale in ottica fantacalcio. Tre partite a voto, nessun bonus realizzato e una media fantacalcistica di 5.16.