fbpx

Osimhen, arriva l’offerta dell’Al-Ahli: il punto della trattativa

A cura di

osimhen-al-ahli
Getty Images

A cura di

Continua a tenere banco la situazione Osimhen in casa Napoli con l’Al’Ahli che, quando manca pochissimo al termine del mercato, ci prova concretamente. Il club saudita avrebbe presentato la prima offerta ai partenopei, l’accordo non è ancora stato raggiunto ma si può trattare.

Osimhen, c’è l’offerta dell’Al-Ahli: ecco le cifre della trattativa

Manca meno di una settimana al termine del calciomercato estivo e Osimhen è ancora bloccato all’ombra del Vesuvio. Una situazione impensabile quando la sessione estiva ha aperto i battenti, dato che attorno all’attaccante nigeriano gravitavano molte squadre interessate al suo acquisto.

Poi hanno iniziato a fioccare i “no”, sia da parte sua che del club, mai realmente soddisfatto delle cifre proposte. Ora il tempo stringe, Antonio Conte avrà la sua nuova punta, il suo pupillo Lukaku, e lo spettro di un anno da trascorrere da separati in casa inizia ad aleggiare in modo preoccupante.

Come un fulmine a ciel sereno, però, su Osimhen è piombato l’Al-Ahli che ha messo sul piatto circa 70 milioni di euro. Cifra che non ha convinto De Laurentis e co. ma che basta per iniziare a intavolare una trattativa. Tra il giocatore e il club saudita non c’è ancora l’accordo, ma per il momento questa sembra essere l’unica destinazione reale e percorribile.

Voti Fantacalcio Napoli-Bologna: esordio con bonus per Neres

Osimhen ora può partire

Ripensando a quanto fatto da Osimhen nel corso della sua permanenza al Napoli, è difficile immaginare un suo futuro in Arabia Saudita. È sicuramente uno degli attaccanti più forti in circolazione ma nonostante questo non è ancora riuscito a trovare una destinazione nell’Europa che conta.

Chiaramente, trattare con il patron dei campani non è mai cosa semplice, così come non lo è con l’entourage di Osimhen, eppure la speranza del nigeriano era quella di approdare in un top team. Se la sua partenza all’Al-Ahli dovesse concretizzarsi, potrebbe essere un momento di passaggio per la sua carriera, dato che ha 25 anni e ancora molto a cui ambire. Si prevedono ore caldissime, staremo a vedere se l’affare si concretizzerà.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE