fbpx

Oristanio carica il suo Venezia: “Siamo sulla strada giusta”

Oristanio fantacalcio Venezia
Getty Images

Il Venezia vince contro il Cagliari, si rilancia in ottica salvezza e mette in evidenza Gaetano Oristanio, oggi non in gol ma decisivo con l’assist per la rete dell’1-0 di Zampano. Nel post-partita, a DAZN, il fantasista classe 2002 ha parlato del risultato ottenuto dai suoi, elogiando uno stato di forma eccellente sia della squadra, che personale.

Oristanio ha firmato con il Venezia: tanti spunti per il fantacalcio

Nelle ultime tre gare, infatti, il Venezia ha messo in fila due pareggi (Como e Juventus) e una vittoria, con 6 gol segnati e con Oristanio autore di un gol e un assist. La rete contro il Como gli è valso un 10 in pagella. L’assist contro il Cagliari, un 8 in pagella. Nel mezzo, l’eccellente 6.5 contro la Juventus. Numeri da top, se comparati al bacino del Venezia in Serie A. Numeri che confermano Oristanio come un ottimo profilo per il fantacalcio.

Nel post-partita si è espresso così: “Noi dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta. Gli obiettivi arriveranno, dobbiamo solo sacrificarci tutti insieme: noi, il mister, lo staff e la società. Il percorso è giusto ed i risultati sicuramente arriveranno. Le mie buone prestazioni fanno sicuramente piacere, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto dopo un periodo non positivo. L’importante è continuare in questa direzione e portare a casa risultati“.

Oristanio spicca al fantacalcio: i suoi numeri al Venezia

Il rendimento al fantacalcio di Gaetano Oristanio spicca particolarmente e non solo per quello fatto nelle ultime tre gare, nel buonissimo momento di forma del Venezia. Alla base, abbiamo un calciatore capace di mettere in fila 2 gol e 3 assist in 17 partite, con una fantamedia di 6,71 e tante buone risposte.

Quasi mai insufficiente come voto base (5 volte su 17, di cui quattro volte nelle prime cinque giornate) e sempre titolare, eccetto nella vittoria contro l’Udinese. Gara in cui, comunque, ha cambiato la partita pur senza bonus, portandosi a casa un 7 di base, 6.5 di fantavoto. Con queste prospettive e questi numeri, difficile non guardarlo come una scommessa ormai non più così rischiosa, del fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE