Olivera, infortunio nel finale: Napoli in ansia
Vittoria fondamentale quella del Napoli contro il Venezia. I partenopei, dopo il successo dell’Inter sul Cagliari e il pareggio tra Lazio e Atalanta, erano chiamati a conquistare i tre punti. Match più complicato del previsto e questo a causa dell’ottima organizzazione difensiva dei ragazzi di Di Francesco. Due i protagonisti principali della gara: Stankovic, autore di una grande prestazione (ha anche parato il rigore di Lukaku) e Raspadori che ha regalato il successo alla sua squadra. Nel finale di partita è entrato Spinazzola per Olivera, uscito per infortunio.
Apprensione in casa Napoli per le condizioni di Olivera, giocatore imprescindibile nel sistema di gioco dei partenopei. Il difensore è stato sostituito a pochi minuti dalla fine per un problema accusato dietro alla coscia. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami del caso e la speranza è quella di non ricevere brutte notizie in un reparto dove già manca Buongiorno. Il Napoli sfiderà, nel prossimo appuntamento di campionato, la Fiorentina: partita decisamente complicata e la presenza di Olivera al momento è da considerarsi in dubbio.
Napoli, Olivera si ferma per infortunio: i numeri al fantacalcio
In questa prima parte di stagione Conte è stato abbastanza chiaro: si parte con un definito undici salvo poi cambiare o per necessità o per cercare, come successo oggi, di risolvere partite complicate. In difesa, i partenopei hanno la rosa piuttosto corta e l’infortunio di Olivera, in questo senso, rischia di complicare ulteriormente le cose. La prossima partita, come detto, sarà contro la Fiorentina e Conte spera di non dover rinunciare ad uno dei suoi giocatori più importanti.
L’importanza di Olivera la possiamo notare dal fatto che, in stagione, ha giocato tutte le diciotto partite del suo Napoli. In ottica fantacalcio è un giocatore di rendimento. Fino a questo momento non è ancora riuscito a trovare il bonus ma la sua media fantacalcistica è di 6.