fbpx

La Roma alza l’offerta per Soulé, ma la Juventus rifiuta ancora

Matias Soulé Roma Juventus
Getty Images

Matis Soulé-Roma: arriva la contromossa dei giallorossi. La Roma ha presentato una nuova offerta alla Juventus, alzando la cifra complessiva per il classe 2003. Sky Sport informa che la precedente offerta di 23 milioni più 3 di bonus, è stata modificata fino ad arrivare a 25 milio ni di euro come base fissa e 4 di bonus.

Una manovra complessiva da 29 milioni di euro complessivi, che si avvicina sempre più alla richiesta di almeno 35 milioni di euro della Juventus. La nuova offerta della Roma. tuttavia, non convince i bianconeri, che chiedono almeno 30 milioni di euro, con la possibilità di far lievitare l’offerta fino alla cifra richiesta. Appunto, 35 milioni di euro.

Dopo la stagione appena trascorsa, che Soulé ha vissuto con la maglia del Frosinone, l’argentino è tornato alla Continassa. Tuttavia, il calciatore non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta. Sia perché i numeri e qualche elemento di discontinuità di troppo, visti a Frosinone, non spingono i vertici bianconeri a ritenerlo già pronto per vestire con continuità la maglia della Juventus. Sia perché l’allenatore ex Bologna sta inseguendo altri obiettivi per l’attacco.

Fantacalcio 2024/2025, Retegui può migliorarsi: sarà anno da doppia cifra?

Soulé-Roma: i numeri della scorsa stagione

Matias Soulé ha dato spettacolo con la maglia del Frosinone, nella scorsa stagione. L’argentino ha disputato 36 partite con i ciociari: praticamente tutte quelle possibili, visto che, nelle prime due gare era ancora un calciatore della Juventus. Il suo bottino è stato pari a 11 gol e 2 assist, con 4 ammonizioni a referto e una fantamedia pari a 7,07. Numeri decisamente positivi, se si considera che Soulé è stato il trascinatore del Frosinone di Eusebio Di Francesco, seppur il club ciociaro non sia riuscito a salvarsi a fine stagione.

Roma-Latina, i giallorossi dilagano: tutti gli spunti per il fantacalcio

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE