Obert, infortunio in nazionale: le condizioni in vista del Torino
Il Cagliari, nell’ultima partita di campionato, ha fermato la Juventus sul punteggio di uno a uno. Risultato importante per il morale e per la salvezza e soprattutto prestazione di livello in vista del proseguo della stagione. Nelle ultime due gare di campionato, i ragazzi di Nicola hanno ottenuto quattro punti. Tra i giocatori del Cagliari si è distinto in particolar modo Obert. Il difensore si è fermato per infortunio nel ritiro della nazionale facendo ritorno in Italia.
Fantacalcio, i rigoristi di Cagliari, Como e Parma: chi va dal dischetto?
Un fastidio muscolare per Obert che tine in apprensione il Cagliari e i suoi tifosi anche se non sembra essere nulla di così preoccupante. La speranza di Nicola è quella di avere il difensore per la prossima partita di campionato quando i rossoblù affronteranno in casa il Torino. Una partita fondamentale sia per dare seguito agli ultimi due risultati sia per trovare il primo successo di fronte ai propri tifosi dopo due pareggi e due sconfitte. Match dove un giocatore come Obert potrebbe essere fondamentale.
Obert, infortunio in nazionale: numeri e statiche al Fantacalcio
Gli ultimi quattro punti del Cagliari in campionato sono arrivati grazie alla presenza di Obert in campo. Il difensore ha disputato due partite di ottimo livello dando una maggiore solidità alla difesa rossoblù. Nelle due partite in cui è andato a voto ha ottenuto, come media fantacalcistica, un buonissimo 6.25.