Nzola: “Sto bene fisicamente, voglio superare il mio record. Meister? Non è un problema”

Oggi pomeriggio è stato il giorno in cui M’Bala Nzola si è presentato ai tifosi e all’universo Pisa. C’è tantissima attesa per il rendimento dell’attaccante angolano, che arriva in prestito dalla Fiorentina con l’obiettivo di portare i toscani alla salvezza. Ed anche da parte di Nzola si vede questa grande motivazione, anche per rilanciarsi in Italia dopo le ultime stagioni vissute non al meglio tra Viola e Lens.
Stengs al Pisa può svoltarvi il fantacalcio: la strategia per l’asta
Le parole di Nzola in conferenza: l’obiettivo di gol e cosa aspettarsi da lui
“Io sto bene ed è bello segnare, perché per un attaccante significa avere fiducia in sé stessi e dimostrazione di continuità. Anche col Pisa sto lavorando bene in allenamento, spero di aiutare la squadra a vincere tante partite. Ora mi sento meglio di prima: sto per arrivare al 100% e voglio farlo il prima possibile. Vogliamo la salvezza per questa società, vorrei provare a superare i gol fatti con lo Spezia (13, ndr)“.
Rapporto con Meister
“Sto conoscendo Meister in allenamento giorno dopo giorno. Lui è giovane e capace, gli ho detto di restare sereno, perché il gol arriverà. Questo è l’unico consiglio che mi sento di dargli. Penso anche di poterci giocare insieme, abbiamo caratteristiche diverse“.