fbpx

Nzola: “Sto bene fisicamente, voglio superare il mio record. Meister? Non è un problema”

Nzola Pisa
Getty Images

Oggi pomeriggio è stato il giorno in cui M’Bala Nzola si è presentato ai tifosi e all’universo Pisa. C’è tantissima attesa per il rendimento dell’attaccante angolano, che arriva in prestito dalla Fiorentina con l’obiettivo di portare i toscani alla salvezza. Ed anche da parte di Nzola si vede questa grande motivazione, anche per rilanciarsi in Italia dopo le ultime stagioni vissute non al meglio tra Viola e Lens.

Stengs al Pisa può svoltarvi il fantacalcio: la strategia per l’asta

Le parole di Nzola in conferenza: l’obiettivo di gol e cosa aspettarsi da lui

Io sto bene ed è bello segnare, perché per un attaccante significa avere fiducia in sé stessi e dimostrazione di continuità. Anche col Pisa sto lavorando bene in allenamento, spero di aiutare la squadra a vincere tante partite. Ora mi sento meglio di prima: sto per arrivare al 100% e voglio farlo il prima possibile. Vogliamo la salvezza per questa società, vorrei provare a superare i gol fatti con lo Spezia (13, ndr)“.

Rapporto con Meister

Sto conoscendo Meister in allenamento giorno dopo giorno. Lui è giovane e capace, gli ho detto di restare sereno, perché il gol arriverà. Questo è l’unico consiglio che mi sento di dargli. Penso anche di poterci giocare insieme, abbiamo caratteristiche diverse“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]