fbpx

Nuno Tavares sempre più flop del fantacalcio: i consigli in vista dell’asta di riparazione

A cura di

nuno tavares fantacalcio
Getty Images

A cura di

Sono lontani i tempi in cui Nuno Tavares era un top al fantacalcio e ci regalava bonus e ottimi voti in pagella con grande continuità. L’esterno portoghese sta trovando pochissima continuità di rendimento in questa stagione, oltre ad accusare diversi problemi fisici che l’hanno limitato dal punto di vista della condizione atletica. In ottica fantacalcio possiamo iniziare a porci qualche punto di domanda, soprattutto in vista dell’asta di riparazione di febbraio. E’ ancora un nome su cui puntare per le nostre Fanta-rose?

Belghali, che numeri con il Verona! E’ un bug di listone al fantacalcio?

Nuno Tavares, stagione flop al fantacalcio: è da svincolare?

Nella scorsa stagione, Nuno Tavares dominava il fantacalcio e sembrava aver conquistato un posto da i primissimi slot di reparto. Grande accelerazione, prepotenza fisica e assist a profusione: il portoghese aveva tutto per imporsi contro qualsiasi avversario in Serie A. Dopo un avvio di stagione entusiasmante, però, ha calato sensibilmente il suo rendimento, complici anche alcuni problemi fisici di troppo.

La parabola discendente è proseguita anche in questa stagione: Nuno Tavares non ha mai trovato continuità in campionato, e sta offrendo prestazioni molto deludenti. Ad oggi, infatti, ha 8 partite a voto in campionato, e la sua Fanta-media è di 5,44. Nell’ultimo turno di Serie A contro il Bologna ha ritrovato la titolarità dopo l’infortunio, ma è stato sostituito dopo 45 minuti di gioco a seguito di una prestazione horror: 5 in pagella e ammonizione (4,5 al fantacalcio).

La sensazione è che non stia benissimo dal punto di vista fisico, e al fantacalcio potete anche svincolarlo per recuperare crediti da reinvestire su nomi più funzionali nella lista degli svincolati. I tempi in cui sfornava assist a ripetizione sembrano superati, e non è escluso che Sarri decida di lasciarlo in panchina preferendogli il dinamismo di Luca Pellegrini.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]