Novità Roma: le ultime sulla presenza di Dovbyk contro il Verona
La Roma e il Fantcalcio non vogliono rinunciare ancora a Dovbyk. L’ex Girona è stato il grande assente nella sfida dei giallorossi contro il Torino, risolta da Dybala. La punta era già in dubbio per un problema al ginocchio, ma a fermarlo definitivamente è stato un attacco febbrile che lo ha costretto a guardare i suoi compagni da casa. In vista della trasferta di Verona l’ucraino rimane ancora in dubbio e la seduta di oggi ha dato l’esito definitivo per la presenza o meno tra i convocati.
Le ultime su Dovbyk dall’allenamento della Roma
Nella seduta di oggi Juric ha avuto le ultime indicazioni sulla presenza o meno di Dovbyk per Hellas Verona-Roma. I tifosi giallorossi e i fantallentori dell’ucraino posso sorridere perché la punta si è allenata regolarmente e sarà quindi tra i convocati per la trasferta veneta. La squadra capitolina ritrova il suo ariete in vista di un match delicato, sia per le ambizioni di classifica che per la panchina del tecnico croato. La vittoria sul Torino, seppur con il minimo scarto, ha ridato fiducia alla squadra e ora ci si aspetta la svolta definitiva.
Dovbyk finora non è stato in grado di dimostrare tutto il suo repertorio a causa del terremoto che sta scuotendo la Roma, dove dopo l’esonero di De Rossi e qualche partita non convincente di Juric, continuano le voci di uno spogliatoio spaccato e un allenatore sempre in bilico. Finora l’ex Pichichi de LaLiga ha sengato 3 gol in campionato e fornito un assist, ma ha potenzialità per fare molti più bonus al Fantacalcio.