Nicola in conferenza: “Felici si deve ancora adattare, Gaetano e Viola possono giocare insieme”
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa in occasione di Juventus-Cagliari, gara prevista per domani alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. I sardi, forti della vittoria sul campo del Parma, arrivano lanciati ad una sfida difficilissima. Di fronte, infatti, avranno la corazzata Juventus che non ha mai subito gol in stagione. E al Cagliari servirà dare fondo a tutte le forze ed essere perfetto per cercare di sovrastare i bianconeri.
Qui di seguito, vi segnaliamo gli spunti più interessanti al fantacalcio, della conferenza stampa di Davide Nicola.
Nesta in conferenza stampa: “Maldini è un calciatore speciale, Pisilli era forte già in Primavera”
Le parole di Nicola in conferenza stampa
“Domani sarei felicissimo di uscire dal campo con un risultato positivo. L’avversario è fortissimo, ma noi non ci diamo per vinti. Cercheremo di dare tutto noi stessi e fare la nostra gara. Andiamo convinti di esprimere noi stessi anche se non sarà semplice, un collettivo importante e non hanno mai subito gol in campionato“.
Ballottaggio Viola-Gaetano
“La partita di Parma richiedeva una presenza come quella di Viola e ho scelto lui. Sta lavorando bene, è molto intelligente. Loro due possono anche giocare insieme, in determinate circostanze. A Parma ho avuto modo di notare anche i progressi di Zortea e Piccoli“.
Prati e Felici
“Ognuno ha il proprio percorso di crescita. Questo gruppo è stato provato durante le gare, a volte ci sono stati infortuni che ne hanno limitato l’utilizzo. Felici deve completare l’adattamento alla categoria, deve sfruttare le occasioni a disposizione“.
Nicola fa il punto degli infortunati in conferenza
“A parte i soliti che lavorano in differenziato (Wieteska, Lapadula e Pavoletti, ndr) , gli altri stanno tutti bene. Wieteska non è lontano dal rientro in gruppo“.